domenica 11 marzo 2012

Now you're just a memory.

Ormai sei solo un ricordo.


Mi sono sempre chiesta se qualche volta ti sei soffermata a pensarmi,anche solo per poco...
Magari quando fissi un punto nel vuoto, ti perdi tra i pensieri e sorridi o quando ti vien voglia di sentirmi ridere insieme a te se qualcuno ti racconta qualcosa di divertente. 
Chissà se succede anche a te.
 Quando ammiri qualcosa che ti rende felice per un istante e vorresti che io fossi lì 
o quando ti senti triste e annoiata e hai bisogno di sentirti migliore. 
Chissà se mi pensi qualche volta...ma sono sicura che non lo farai e non l'hai mai fatto da quando non siamo più amiche,io si ci penso molto spesso perchè mi hai rovinato,mi hai abbandonato e mi hai fatto del male.
Ti volevo un gran bene,poi ci siamo divise per un litigio e ora bo,se dovessi scegliere se riaverti come amica o no ti manderei a fanculo ugualmente!

Quindi,purtroppo è stato bello,ma ciao Alessia ciao per sempre!

3 commenti:

  1. E' brutto quando un'amicizia finisce, tu le volevi tanto bene ma ti ritrovi a domandarti se era ricambiato..
    Non ti preoccupare, anche questo momento passerà..
    Ti stringo, Ele

    RispondiElimina
  2. Stavo pensandoci giusto l'altro giorno.
    È incredibile, no?
    Come qualcuno con cui siamo cosi' intimi, qualcuno cui vogliamo bene e che pensiamo sia un punto fisso nella nostra vita, da un giorno all'altro divenga uno sconosciuto.
    Da un giorno all'altro non ti rivolga nemmeno il saluto.
    Ti stringo;
    elle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è cosi cara,la gente può diventare davvero cattiva...

      Elimina