mercoledì 11 aprile 2012

Incertezze

Oggi è iniziata la scuola,ok è un incubo!
Mi faceva malissimo lo stomaco,come se mi avessero dato un pugno fortissimo.
Le vacanze erano andate divinamente visto che le ho passate tutte con il mio amore M. <3
Ho perso 2 kg e sono felice di questo ma ho sempre paura che i kg persi ritornino,infatti è sempre cosi...
Oggi dovevo resistere alla tentazione del cibo,alla tentazione di non ingozzarmi e c'è l ho fatta,
magari perchè avevo lo stomaco chiuso a causa della scuola,quell'ambiente cosi squallido,con gente cattiva e stronza,non è posto per me.
Manca poco e ce la devo fare ad andare avanti.
Veronica è ora di andare avanti e smetterla di farsi bloccare dalle incertezze e insicurezze!

3 commenti:

  1. Oh piccola, anche io non riesco proprio ad aspettare l'estate.
    Ti stringo;
    elle

    RispondiElimina
  2. Tesoro, bravissima. Vai avanti così. Ti voglio bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Owh tesoro mio grazie,leggere un tuo commento è sempre bellissimo.
      ti voglio bene anche io <3

      Elimina