venerdì 17 agosto 2012

All this will never end

Si, tutto questo non finirà mai tutta questa solitudine.
Almeno qui posso scrivere quello che penso adesso,stà andando malissimo in questi giorni non so nemmeno che mi succede sono tornata nella 'depressione' speravo di averla superata e sono tornati ansia e attacchi di panico,perfetto!
Adesso ho deciso il mio obbiettivo e prima dell'inizio della scuola devo almeno essere 47 kg ancora meglio 45.
Poi non ho ancora dimenticato A. dopo 8 mesi avevo pensato che ormai per me lei fosse un caso chiuso e invece ho capito che tutta questa tristezza che mi è tornata è anche perche mi manca da morire lei.
Vorrei rivederla,abbracciarla,parlargli di tutto.
Ma a lei ovviamente non gliene frega nulla di quello che succede a me, di quanto sto male senza lei che tutti i miei problemi sono iniziati da quando se n'è andata ! Nessuno mi capisce.
Non è facile dimenticarla,non è assolutamente facile il mio cervello si rifiuta continua a farmi vagare nei ricordi. L a sua mancanza mi ha portato un freddo e un angoscia che vorrei se n'è andassero.
Non pensavo ci si potesse affezzionare cosi tanto ad una persona,era la mia gemella. ERA.
La mia vita sociale fa schifo adesso,non so nemmeno come si fa a legarsi alle persone, a parte il mio ragazzo un  altra mia amica speciale(A.) non ho nessuno che mi possa capire,nessuno di serio.

Non tornerai mai lo so,ma io come una stupida ci spero ogni giorno.

4 commenti:

  1. Già che il tuo uomo ci riesca..è una gran fortuna!

    I giorni brutti passano come quelli belli. forza!

    RispondiElimina
  2. Ciao, non ci conosciamo, ma una cosa te la posso semplicemente dire!
    Abbi coraggio e smuoviti da questa situazione, anche per me ci sono giorni grigi ma alla fine come dice Ef questi passano..
    Anche io credevo di essere sola.. nel mio labirinto di follie ma forse non è così.
    SEI SOLA QUANDO LO SCEGLI DI ESSERE. <3
    Passa da me ! ;D
    <3
    Isamu.

    RispondiElimina
  3. Quando si trova qualcuno con cui si sta così bene è difficile dimenticarlo, anche col tempo, anche se si prova ad essere razionali.
    Tesoro non disperare, passerà tutto.

    (ps: non ti commento mai le foto su fb ma sei taaaanto carina, sappilo v.v)

    RispondiElimina