martedì 8 gennaio 2013

Kiss me hard before you go

Uno bravo, ma bravo bravo, mi direbbe che sono affetta da ansia e da depressione, che dovrei curarmi, che dovrei parlarne.
Eppure io ne sono certa, ho un altro problema. 
Io ho paura. 
Ho paura di tutto.
Vorrei poter stare sempre chiusa in camera per non dover affrontare nessuno, niente.
Sono una di quelle che non escono per non incontrare le persone e non perché non ne ha voglia.
Io scoppio di vita, vorrei vorrei vorrei.
Ma non faccio mai.
E allora mi distruggo.
Vorrei dare di più, vorrei fare di più, ma di più di chi?
Di quando?
E lo voglio davvero?
Vorrei essere migliore, ma di chi?
Di me stessa?
Sarò mai abbastanza?
Se io fossi un altro e mi conoscessi, scapperei.
Io scappo sempre.

Devo cercare di cambiare,essere migliore basta scuse,basta rimpianti,basta fare finta di nulla.
E' ora di iniziare a vivere,davvero.

Nessun commento:

Posta un commento