sabato 10 agosto 2013

Dying

E io mi sento davvero morire dentro quando vedo le altre bellissime che sono forti e c'è la danno a raggiungere certi obbiettivi e a fare digiuni ecc. E perché cazzo io non riesco e finisco solo per abbuffarmi e rinunciare a tutto perché tanto so che non riesco?! Troppa ansia non ce la faccio più davvero. Meno male la mia migliore amica mi capisce e per me c'è sempre adesso lei è la mia ancora non so come farei se non avessi lei e il mio dolcissimo ragazzo M. L'unica imperfezione sono io.

7 commenti:

  1. Anch'io una volta ci riuscivo a qualunque costo, per qualsiasi cosa mi mettevo in testa. Ora però sembra che non me ne esce una giusta, e sto impazzendo dalla rabbia. Quando mi metto una cosa in testa, o quando ho semplicemente un desiderio, piccolo che sia, tutto l'universo mi va contro...

    RispondiElimina
  2. io vorrei tanto parlarne con qualcuno ma sembra che questo argomento sia ben accetto solo qua,te l'hai detto alla tua amica?come hai fatto e come ha reagito quando glielo hai detto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh tesoro lei ne soffre come me per questo mi capisce seno nessuno capirebbe così ti sono vicina davvero

      Elimina
  3. Il cibo, in qualche modo, è un dialogo silenzioso e solitario.
    Io sento tanta sofferenza guardando persone,bambini, adolescenti obese. Mi viene da piangere quasi davanti a loro perchè penso che usano il cibo come valvola di sfogo.

    Il cibo è la cosa più facile da poter prendere e maltrattare.
    Invece il confronto con altri, il confronto con noi stessi, merita ben più concentrazione.
    Io ormai non mi chiedo nemmeno più il perchè delle cose, mi butto direttamente sul cibo... perchè devo vomitare. Ed è sbagliato.
    siamo un popolo di imperfetti e dobbiamo imparare ad accettarci :)

    RispondiElimina
  4. Ti capisco... Ci sono giorni in cui riesci a mangiare poco e altri invece che quando cominci non riesci più a smettere.. E poi ti senti una nullità che non centra niente con nessuno..
    Voi come riuscite a controllare le abbuffate? Io ci sono riuscita per un po' ma ho sempre quelle cazzo di ricadute che mi fanno stare solo uno schifo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh cara,ti capisco veramente anche io vorrei capire come controllare tutto ma da una parte credo che bisogna pensare a qualcosa che ci possa spronare.

      Elimina