mercoledì 24 ottobre 2012

Sola,ancora.

Tutto torna come lo avevamo lasciato.
Sono sola,ancora,ancora una volta lasciata in disparte da tutto e da tutti,lo sapevo che non potevo veramente essere felice ancora. La felicità mi ostacolerà per sempre.
Mi ha rinchiuso ancora in una piccola gabbia è cosi che mi sento ovunque sono,anche in mezzo a mille persone io mi sento inutile,associale e sola.
Lei la mia ex migliore amica non mi caga ancora e io sono caduta ancora tra le sue braccia facendomi prendere per il culo ancora un po,sono cosi stupida che adoro farmi fare del male da tutti
Brucia ancora tutto,lo sento dentro di me,una voragine rossa che mi sta buttando sempre piu nell'oscurità,sono cosi certa che nessuno verrà li a prendermi la mano per tirarmi su,per farmi vedere almeno un po di luce.Sono cosi triste che non so come e cosa mi faccia andare avanti. vorrei distruggermi.
Sono fatta per allontanare le persone da me ne sono sicura.
Voglio rimanere sola è questo il problema voglio un amica vera perche ne ho estremo bisogno ma poi ho paura di fare allontanare tutti. Faccio cosi,sono cosi tremendamente strana.
Sapete che c'è? Sono ancora rinchiusa qui a piangere e farmi del male nella mia prigione non trovo piu una via d'uscita e mi sento una nullità in mezzo a tutti,non riuscire piu a fare niente questo è il problema.
Ho una voragine che non credo si richiuderà facilmente.
Stò anche cercando di studiare di andare avanti di impegnarmi almeno in qualcosa ma non ce la faccio ho dei problemi e non so piu che fare.

Vorrei tanto un abbraccio.


6 commenti:

  1. Mi sono sentita o anzi mi sento così anche io, l'unica cosa che posso consigliarti di fare è svagarti.. trovare qualcosa o qualcuno di vero e profondo. Ci sono momenti in cui il mondo ti cade addosso ma.. con una buona dose di determinazione e un cerotto sulle vecchie ferite tutto più o meno dovrebbe andare. Sì, non sarà più come prima ma.. dai un taglio a tutto! Cambia te stessa.


    Io ho fatto così almeno, un abbraccio cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i consigli cara,mi fa piacere che mi segui e che hai letto quello che ho scritto. Hai ragione bisogno svegliarsi!

      Elimina
  2. Leggendo il tuo post ho sentito veramente una morsa allo stomaco, sembra quasi che le abbia scritte io queste parole... So come ci si sente, lo so, questo non ti è d'aiuto, ma sappi almeno che non sei sola.
    Un abbraccio virtuale, per quello che può valere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per quello che hai scritto,e per quando possa valere mi fa piacere sapere che non sono sola

      Elimina
  3. La solitudine è uno stato momentaneo, a meno che non la si ricerchi con costanza. Tu non sei sola anche solo perché puoi scrivere a noi e lo so che è poco ma poco è sempre meglio di niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hei ma tu tresoro mi manchi cosi tanto mi ha fatto davvero piacere che mi hai scritto,hai ragione. Spero di risentirti presto un forte abbraccio<3

      Elimina