venerdì 10 febbraio 2012

E si parte con una serata alquanto triste.

Salve a tutti,è il primo blog che scrivo ho pensato di scrivere qui come mi sento e quello che penso visto che ho bisogno di sfogarmi e scrivere...
Oggi è uno di quei giorni che non vorrei essere qui,uno di quei giorni tristi e freddi,dove io sono costretta a stare in un posto dove non voglio rimanere.
Vorrei solo essere libera,vorrei solo che fosse tutto diverso,tutto più facile,vorrei solo stare bene.
Vorrei sentirmi sicura di me stessa,non aver paura,non "impazzire"..perchè quando sono con te non mi sento cosi,riesco a stare bene ad accettarmi.
Qui di certo non sono felice non c'è niente che mi lega a questo posto,a questa gente...
Vorrei farti capire il vuoto che ho dentro quando non sei con me,non c'è la faccio davvero.
Ma perche non si può scappare e lasciare tutto?! sarebbe cosi bello,vorrei solo averti sempre al mio fianco stò benissimo quando sono con te non riesco nemmeno a descrivere quanto sto bene.
Non ce la farei davvero senza te. Non voglio amici niente,amiche si ma ormai mi hanno deluso tutte..lei (la mia ex amica ormai) la vedo tutti i giorni a scuola,ma ormai non mi va nemmeno di guardarla in faccia dopo quello che mi ha fatto,gli ho dato tutto,gli ho voluto un sacco di bene,ma si vede che le cose dovevano andare cosi,me ne sono fatta una ragione ormai...
Voglio solo il mio amore M. lui è perfetto davvero non pensavo di trovare una persona cosi meravigliosa da avere al mio fianco,lui riempie tutto il vuoto che ho dentro.
Anche se non ci vediamo tutti i giorni il mio cuore è sempre con te♥




Nessun commento:

Posta un commento