mercoledì 22 febbraio 2012

Miss you...

Che tristezza,sono appena tornata da casa di M. e mi manca gia cosi tanto...
Non ce la faccio a stare senza di lui,anche se litighiamo a volte lo vorrei picchiare ma vabbe è normale.
Sto cosi bene quando sono con lui a casa sua,facciamo tutto insieme,e mi addormento cosi felice la sera sapendo che la mattina lui sarà li,al mio fianco.
Lo amo cosi tanto...sto benissimo con lui,è stupendo.
Ora che sono tornata sarà tutto come prima,come sempre,tutto triste quando sono qui mi sento sola e mi deprimo come faccio sempre,si sono stupida ma è cosi.
A volte la lontananza fa male,ma che ci posso fare?! Alla fine mi va bene e sono felice cosi perche anche se non  ci vediamo sempre ogni volta so che ti rivedrò e ti abbraccerò con il sorriso sulle labbra,un sorriso vero,e ti ringrazio per tutto ora dovrò farcela senza di te,senza le tue coccole,uff per due settimane..
Mi manchi gia cosi tanto. Ti amo M. ♥

Nessun commento:

Posta un commento