lunedì 27 febbraio 2012

Hai qualcosa di speciale♡

Oggi sono felice.
Sono felice perché ho passato un'altra bellissima giornata con la mia piccola A.
Si,lei ha qualcosa di speciale,qualcosa che mi rende felice e mi mette sempre di buon umore.
Abbiamo fatto una lunga passeggiata in centro per negozi e come sempre ci siamo divertite,abbiamo parlato e lei dolce come sempre mi ha ascoltato e io ho ascoltato lei,penso che le amiche dovrebbero far sempre cosi...
Si,è cosi tanto bello stare con lei,sarà perché ci conosciamo da tanti,tanti anni o non so cosa ma mi sento tanto legata a lei e sono felice che abbiamo cominciato ad uscire di nuovo insieme.
Sono tanto felice di questo! Per me è cosi dolce e carina e mi piace tanto abbracciarla quando ci vediamo.
Mi ha fatto bene uscire un po,invece di stare a casa a deprimermi per tutto.
Queste cose che ho scritto non le ho scritte a caso,sono cose che sento davvero,
ti voglio davvero bene e ti ringrazio per il pomeriggio piccola mia 



Nessun commento:

Posta un commento