Oggi sono di cattivo umore come quasi sempre in questi giorni,
quando sono da sola è sempre cosi,mi deprimo...
Sto anche male perché voglio assolutamente dimagrire,accettarmi e oggi mi sono sentita uno schifo.
Mio padre è venuto a prendermi a scuola e mi ha portato al Mcdonald,ma comeee?! cazzo come facevo a resistere e a non mangiare? e quindi ho mangiato,ora mi sento piena,uno schifo, mi sento oscenamente grassa!
La devo smettere di dire che voglio farcela a raggiungere questo obbiettivo per poi ricadere negli stessi errori.
Mi sento tanto sola,forse è per questo che non riesco a farcela da sola.
Con M. almeno le cose si stanno sistemando,ma oggi gli ho scritto che è cambiato ultimamente e che vorrei che ci fosse un po di più per me,almeno lui...
Io se potessi mangerei sempre al Mc così prenderei sempre un'insalata semplice e una coca zero, peccato che mi frega sempre il gelato, il Mcflurry è davvero troppo buono!
RispondiEliminaSo che quello che sto per dirti sembrerà un paradosso, ma tu inizierai a dimagrire nel momento in cui ti ficcherai in testa che sei magra. Ti spiego, il cervello è strano e si sa, quindi se tu lo convinci si essere magra lui allora smetterà di tenere premuto il pulsante "scorte alimentari per la grande guerra" cioè una forte dieta per perdere un bel pò di peso.
Le cose vanno male? La bilancia ti istiga al suicidio? Fai meditazione e cerca di pesarti solo una volta a settimana, decidi tu quando, la mattina prima di fare colazione e dopo esser andata in bagno.
A me così sta funzionando, sono anche riuscita a portare le calorie giornaliere a circa 400/600 senza alcun problema grazie anche a una serie di "schede della vittoria" appese sul muro, dove ogni giorno che passa metto una bella V di vittoria :D
Per qualsiasi cosa c'è il mio blog e anche la mia email scritta lì!
Un abbraccio piccola, dai che ce la farai!
Tua Viky
Che dolce! Grazie mille,per quello che hai scritto.
EliminaUn abbraccio forte!
Anche se hai mangiato al Mc hai ancora tempo per recuperare. Fai un po' di attività fisica e a cena mangia cose leggere e vedrai che riuscirai a limitare i danni.
RispondiEliminaSo come ti senti, se ci pensi ogni tanto fa bene concedersi un peccato di gola. Non punirti troppo tesoro.
Un abbraccio
Grazie mille,per l'incoraggiamento. E grazie per aver letto il mio posto.
RispondiEliminaUn abbraccio!
V. non farti prendere da questa merda luccicante. Ti voglio bene.
RispondiEliminaOk Amo,grazie! Ti voglio tanto bene.
Elimina